CERTIFICAZIONI

La politica per la Qualità

La CANALSISTEM s.r.l. dopo aver attentamente esaminato le continue esigenze del mercato in riferimento alla qualità, ha deciso di attuare anche per la propria attività lavorativa un sistema che mira principalmente all’organizzazione interna e quindi al continuo soddisfacimento delle esigenze dei clienti, basando il proprio approccio con una metodologia “risked based thinking”

Per il raggiungimento della Qualità la CANALSISTEM persegue i seguenti obiettivi:

  • Registrazione e controllo di tutte le fasi di lavorazione interna;
  • Affiancamento delle nuove maestranze al personale esperto, per un apprendimento competente sul campo, volto all’acquisizione dell’autonomia;
  • Mantenimento di un sistema di raccolta delle informazioni di commessa mediante archiviazione, che permetta la rintracciabilità di tutta la documentazione in oggetto anche a distanza di tempo;
  • Acquisizione di clienti di dimensioni industriali;
  • Ricerca di una nuova clientela solvibile;
  • Effettuazione di analisi di contesto e analisi dei rischi con ricorrenza annuale.

Una serie di obbiettivi raggiunti e raggiungibili grazie ai collaboratori della nostra azienda; un miglioramento dei processi lavorativi che porta a uno snellimento della produzione stessa.

La CANALSISTEM s.r.l. si impegna quindi a formalizzare la propria qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 Sistemi di gestione per la qualità, controllando minuziosamente il regolare rispetto dei requisiti nei rapporti contrattuali, la costante conformità al sistema qualità, e la soddisfazione dell’intero organico, che lavora esso stesso con orgoglio per il raggiungimento degli obbiettivi prefissati.

La direzione si occupa di verificare sistematicamente che ogni singola parte del sistema della qualità venga rispettato, al fine di rispondere sempre più efficacemente alle esigenze del nostro mercato.